Nel 1955 viene fondata dal Sig. Biagi Mauro la società Biagi Mauro & Wilma s.n.c., con uffici, deposito blocchi, laboratorio, segheria e cave di marmo proprie.
Nel 1990 il Sig. Biagi Mauro si separa dalla sorella, costituendo così la Biagi Mauro & C. s.a.s., assieme ai figli Clara, Giovanni, Pasquale, Alessandro e Rinaldo.
Questo nuovo assetto societario, rimasto proprietario degli uffici, del deposito, della segheria e della “storica” cava di Trambiserra, che fu avviata nel lontano 1518 da Michelangelo, e, dove ancora oggi viene estratto il Grigio S. Nicola, Bianco Trambiserra e la Pietra del Serra, unito alla competenza del Sig. Biagi Mauro, uno dei più vecchi conoscitori delle cave di marmo, hanno portato la Biagi Mauro & C. s.a.s. ad essere affermata sia in Italia che all’estero.
Nel 2004 a seguito del decesso del Sig. Biagi Mauro, la società subisce una variazione della ragione sociale in Biagi Mauro di Biagi Clara & C. s.a.s.
I figli ne restano proprietari, e sono proprio loro, con l’amore, la conoscenza e l’esperienza nel settore lapideo, che il padre è riuscito a trasmettergli negli anni, a soddisfare qualunque tipo di richiesta ed esigenza del cliente, non soltanto con marmi di propria produzione, ma anche con una vasta di materiali lapidei.
2007 | Anzianità - più di 30 anni |
Impresa storica |
1955 viene fondata la società Biagi Mauro & Wilma s.n.c
1990 il Sig. Biagi Mauro si separa dalla sorella, costituendo così la Biagi Mauro & C. s.a.s.
2004 a seguito del decesso del Sig. Biagi Mauro, la società cambia la ragione sociale in Biagi Mauro di Biagi Clara & C. s.a.s.
Oggi Clara continua a guidare la ditta